Vacanza sicura a Caorle

Il nostro impegno per la salute e la sicurezza di tutti i nostri Ospiti e del nostro Staff.

L’Hotel Nettuno intende rendere il tuo soggiorno a Caorle davvero unico e indimenticabile.
Per questo adottiamo quotidianamente tutti gli accorgimenti necessari per garantire a te e alla tua famiglia una vacanza serena e tranquilla, in completa sicurezza.
Ecco il nostro protocollo sicurezza per la prevenzione al contagio COVID-19.

Aree comuni e Reception

Per la tua vacanza senza pensieri

L’accesso all’Hotel Nettuno verrà consentito ai soli ospiti che non manifestano sintomi da Covid-19, con temperatura inferiore a 37,5° e che indossano correttamente la mascherina.
In tutti le aree comuni troverai un dispenser di gel antibatterico per avere mani sempre pulite e igienizzate.
Nonostante gli ampi spazi delle nostre aree comuni consentano di rispettare in modo naturale il distanziamento sociale, ti chiediamo ugualmente di mantenere la distanza di almeno 1 metro dagli altri ospiti.
Tutte le aree comuni vengono pulite ed igienizzate più volte al giorno, prestando particolare attenzione a pulsanti, maniglie, sedute e piani di appoggio, intensificando la sanificazione durante la notte.

Camere e suite

Il nostro impegno per il tuo riposo nel pulito

L’estrema pulizia degli ambienti è da sempre uno dei punti di forza più apprezzati dai nostri ospiti.
Nell’ultimo periodo abbiamo attuato ulteriori misure di sicurezza per tutelare la tua salute e quella dei tuoi familiari o amici.
Tutte le camere e le suite vengono sanificate e pulite a fondo prima, durante e dopo il tuo soggiorno. Igienizziamo pavimenti e superfici con detergenti a base di alcool con certificazione presidio medico, prestando particolare attenzione alla pulizia di pulsanti, telecomandi, piano di appoggio, sedute e maniglie di porte, finestre, armadi e docce.

Sala colazioni, ristorante e terrazza bar fronte mare

Una coccola in più con il servizio al tavolo

Così come in tutte le aree comuni dell’Hotel, per accedere alla sala colazione, al ristornate e alla terrazza bar fronte mare è obbligatorio indossare la mascherina, che può essere tolta una volta accomodati al proprio tavolo, igienizzarsi le mani con gli appositi igienizzati e mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro.
Tutti i tavoli delle sale interne ed esterne sono stati disposti a norma di legge, per garantire la corretta distanza tra i vari ospiti.

Spiaggia privata

Relax e sicurezza sotto il sole

L’ampia spiaggia privata dell’Hotel Nettuno assicura il distanziamento minimo tra un ombrellone e l’altro, in modo da garantire privacy, comfort e sicurezza a ciascun ospite.
Ogni camera ha infatti il suo ombrellone personale, con lettino e sedia a sdraio che non cambiano mai durante il soggiorno e che vengono quotidianamente puliti e sanificati a fine giornata, così come accade per le docce, i servizi igienici, le cabine e gli spogliatoi.

Contatti

Via Gabriele D'Annunzio, 4
30021 Caorle (Venezia)
Tel. 0421.81142
Mail info@hotelnettunocaorle.com

Iscriviti alla newsletter

Hotel Nettuno P.IVA 02424190276   |   privacy   |   cookies   |   sitemap   |   Web Agency Qweb